Francesco Monte dopo il caso droga a L'Isola dei Famosi diventa attore: ecco in quale fiction di Canale 5 lo vedremo
Francesco Monte dopo il caso droga a L’Isola dei Famosi diventa attore di una famosa fiction di Canale 5: qual è il suo ruolo e quando va in onda? I fan si augurano che l’ex naufrago con la recitazione possa far dimenticare quanto successo in Honduras
Furore 2
Non ha mai nascosto di voler intraprendere una carriera nel mondo della recitazione e ora pare sia giunto il momento per Francesco Monte di misurarsi con grande pubblico nei panni di attore.
Dopo il caso droga a L’Isola dei Famosi 2018, la cui avventura è terminata senza gloria, l’ex di Cecilia Rodriguez non vede l’ora di rimettersi in gioco e nonostante stia centellinando le sue apparizioni in tv, presto lo vedremo di nuovo sul piccolo schermo.
Francesco Monte sarà infatti uno dei protagonisti di Furore 2 su Canale 5, che torna dopo 4 anni di attesa, il prossimo 18 febbraio.
Furore 2
La fiction Ares vede in prima linea Francesco Testi, Massimiliano Morra e Elena Russo, ma ha aperto le porte a tanti altri personaggi che gravitano intorno al mondo dello spettacolo: oltre al già citato ex naufrago de L’Isola dei Famosi, nel cast di Furore 2 annoveriamo anche Laura Torrisi, Alessandra Barzaghi, Lorenzo Flaherty, Remo Girone, Serena Grandi e Alex Belli.
Francesco Monte in Furore 2
In particolare Francesco Monte interpreta Cannivale, un amico di Saro pronto ad accompagnarlo nel tortuoso cammino dopo la morte di Vito Licata a un passo dal matrimonio con la sua amata Marisella. Chissà come se l’è cavata sul set della fiction e quali altri progetti televisivi attendono l’ex tronista…
Francesco Monte
Prima di tutto, però, deve risolvere la diatriba con Eva Henger e il set dello scontro non sarà uno studio tv ma un tribunale, come ha fatto sapere nel videomessaggio che Alessia Marcuzzi ha trasmesso in diretta il 13 febbraio.
