Quantcast
Il Messaggero

Francesco Monte

Da quando durante la puntata di lunedì scorso dell’Isola Eva Henger aveva lanciato la “bomba”, accusando Francesco Monte di aver fumato droga durante la permanenza nella villa in Honduras, sul web e nei salotti televisivi non si è parlato d’altro: dopo un iniziale momento di sconcerto, Mediaset aveva fatto sapere che la produzione stava indagando e valutando i provvedimenti da adottare.

Eva Henger

Si era parlato di espulsione e non soltanto per Monte, ma anche per un altro concorrente, e sembrava in bilico anche qualche “testa” lato produzione, visto che secondo le indiscrezioni la Henger aveva effettivamente già denunciato il fatto in diversi confessionali.

Francesco Monte

Ora la notizia bomba arriva da Davide Maggio: il blogger dà per certo il ritiro di Francesco Monte, che sarebbe già in volo verso l’Italia, e che stasera si congederebbe dal pubblico con un confessionale registrato. La motivazione dell’addio sarebbe stata quella di evitare il confronto con la Henger, presente stasera in studio durante la puntata dell’Isola dei Famosi.

Francesco Monte

La faccenda continua ad apparire molto strana: molte cose sono state dette e scritte ed ora questa mossa a sorpresa arriva come un fulmine a ciel sereno. La domanda è solo una ed appare legittima: Monte si è ritirato spontaneamente? E se si, perchè? Sembra infatti strano che il concorrente abbia avuto tanto timore del confronto con la Henger da abbandonare improvvisamente l’Honduras..

Francesco Monte e Paola Di Benedetto

Con il ritiro di Monte l’Isola dei Famosi perde così uno dei suoi “pezzi da 90“, tanto più che il bel tronista, dopo la vicissitudine mediatica dell’abbandono in diretta di Cecilia Rodriguez, si era molto avvicinato alla compagna di naufragio Paola Di Benedetto.