Francesco Chiofalo e il tumore al cervello: quella diretta su Instagram
Sono ore di grandissima apprensione per Francesco Chiofalo che al momento è in sala operatoria per rimuovere un tumore al cervello scoperto quasi per caso soltanto poche settimane fa. L’ex concorrente di Temptation Island e lo staff medico hanno fissato per oggi 9 gennaio l’operazione chirurgica della durata di 18 ore
Foto@kikapress
Il tumore al cervello di Chiofalo
Parenti e amici sono attualmente in sala di attesa e cercano di aggiornare i fan su Instagram attraverso dirette e Stories riingraziando tutti per l’affetto dimostrato a Lenticchio.
Foto@kikapress
La preoccupazione prima dell'operazione
Ieri sera il personal trainer romano ha voluto salutare i fan con un video su Instagram dal suo profilo, prima di darlo in carico a un caro amico, in cui ha palesato paura e preoccupazione per l’intervento: “Era da un po’ che non mi facevo vedere in video. Domani mi opererò. Spero che non sarà l’ultima volta che vedrete il mio faccione e spero di rivedere questo video per riderci sopra come un vecchio ricordo”.
Foto@kikapress
Gli ultimi aggiornamenti
Poi ha rivelato: “Non ho mai avuto tanta paura”.
Francesco Chiofalo e il tumore al cervello: la famiglia col fiato sospeso
Per il momento non ci sono state complicazioni nell’intervento, la famiglia ha ribadito che l’attesa sarà lunga e che non appena si saprà l’esito dell’operazione, i followers di Francesco saranno aggiornati.
Foto@kikapress
Il segno sul braccio: cos'ha fatto Francesco prima di entrare
L’operazione che Francesco Chiofalo sta affrontando è complessa, lunga e delicata così per darsi forza ha deciso di farsi tatuare sul polso una frase di grande speranza: ‘Andrà tutto bene’
Foto@kikapress
https://www.instagram.com/p/BsZDe7eh3im/
