Quantcast
Il Messaggero

Il bacio tra Paola Turci e Francesca Pascale fa rumore

Il bacio tra Paola Turci e Francesca Pascale non è solo il simbolo di una nuova storia d’amore tra l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi e la cantautrice, ma diventa subito oggetto di polemica politica. A farla è Mario Adinolfi, che su Twitter non perde l’occasione per criticare la foto, lanciando anche una frecciatina all’ex premier. E tirando in ballo anche Vladimir Luxuria!

Foto: Kikapress

Francesca Pascale bacia Paola Turci: le foto

Il settimanale Oggi ha pubblicato delle foto che ritraggono Paola Turci e Francesca Pascale in vacanza su uno yacht in atteggiamenti decisamente intimi: si vede chiaramente l’ex di Berlusconi che bacia la cantante.

francesca pascale bacia paola turci
fonte: Instagram

foto: Kikapress

Francesca Pascale e Paola Turci stanno insieme?

A quanto pare, il rapporto tra Francesca Pascale e Paola Turci va già avanti da un po’ di tempo. Sono davvero loro la coppia dell’estate 2020? Difficile a dirsi, anche perché né la Turci né la Pascale hanno ancora dato una conferma ufficiale…

foto: Kikapress

La polemica di Adinolfi su Francesca Pascale

Mario Adinolfi ha detto la sua in maniera decisamente sprezzante, tirando in ballo anche Silvio Berlusconi e Vladimir Luxuria…

Su Twitter ha così esordito: “Ricordo il sorriso mesto di quando lei gli portò Luxuria a cena a Palazzo Grazioli, con tanto di selfie a cui si vede che si sarebbe volentieri sottratto. Povero Silvio, irriso a ottant’anni da una lesbica dichiarata che ora sta con una cantante comunista che lo odia. E lui paga!”

mario adinolfi francesca pascale paola turci berlusconi luxuria
fonte: Twitter

foto: Kikapress

A quanto ammonta la cifra che Berlusconi elargisce alla Pascale?

La fine del rapporto con Silvio Berlusconi sembra aver fruttato un bel po’ di soldini a Francesca Pascale. La loro relazione è iniziata nel 2011 ed è finita nel 2020 con un accordo che, rivela Oggi, sarebbe piuttosto corposo.

Si parla di 20 milioni di euro di “buonuscita” più un mantenimento da un milione di euro all’anno… Una notizia che non è stata smentita dallo staff dell’ex presidente del Consiglio…

foto: Kikapress