Quantcast
Il Messaggero

Francesca Cipriani

Una terribile vicenda del passato ha segnato profondamente Francesca Cipriani. A raccontare quanto accaduto è la madre della showgirl. Tutto è accaduto la sera all’interno di un negozio.

Francesca Cipriani

È stata davvero un’adolescenza difficile quella che ha vissuto Francesca Cipriani. È stata lei stessa, nel corso della scorsa puntata de L’Isola dei Famosi, a parlare delle angherie cui era sottoposta da suoi compagni di scuola quando era giovanissima. Ma ora è la madre a rivelare un episodio ancora più sconcertante: Francesca è stata molestata.

Francesca a L'Isola dei Famosi

Rita De Michele racconta la storia in una intervista choc rilasciata al settimanale Spy. “Quando aveva 19 anni, Francesca cominciò a lavorare come commessa. Una sera si ritrovò da sola con il suo datore di lavoro all’interno del negozio. Verso l’orario di chiusura lui la chiuse dentro e cominciò a metterle le mani addosso e la molestò…” ha dichiarato la madre della Cipriani.

Francesca e gli altri naufraghi

La naufraga più trash e simpatica del reality di Canale 5, sta svelando un nuovo volto, quello più intimo e nascosto. Il volto di una ragazza che come tante altre non aspetta altro che l’amore vero venga a salvarla dalle sue insicurezze.

Cipriani e la bellezza

Nel frattempo, probabilmente, nell’attesa del manto protettivo di un principe azzurro che tarda ad arrivare, la Cipriani si concede ai bisturi per raggiungere una perfezione che non esiste: ben 12 gli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta.