Francesca Cipriani in crisi sull'elicottero dell'Isola dei Famosi. E' un vero attacco di panico?
Isola dei Famosi 2018, protagonismo o vero attacco di panico? Il pubblico si divide dopo le immagini di disperazione di Francesca Cipriani sull’elicottero
Francesca Cipriani
Il momento più trash della prima puntata de L’Isola dei Famosi 2018 è riservato senza alcun dubbio a Francesca Cipriani e alla crisi di panico quando doveva gettarsi dall’elicottero. La giunonica naufraga – con tanto di coroncina di fiori e make up perfetto – ha temporeggiato per un’ora prima di lanciarsi in mare come i suoi colleghi tanto da spingere Alessia Marcuzzi a forzare la situazione per non perdere minuti preziosi di diretta dietro all’attacco di panico.
Francesca Cipriani in crisi a L'Isola dei Famosi
Ma è stato un vero attacco di ansia oppure si è trattato di una sceneggiata per mettersi subito in mostra? Moltissimi spettatori hanno etichettato la crisi di Francesca Cipriani come un semplice atto di puro esibizionismo nonostante la madre in studio abbia sostenuto di averla vista piuttosto preoccupata dall’altezza.
Francesca Cipriani in crisi a L'Isola dei Famosi
Dopo il primo tentativo fallito e l’”aggressione” ai danni del pilota dell’elicottero, l’ex pupa ha tuonato: “Se salgo sull’aereo voglio vedere patente e libretto, è un pazzo furioso, mi ha fatto sentire male ed era altissimo, aveva le portiere aperte e faceva corrente. Gli ho detto chiudi la portiera. C’era un operatore che ha rischiato di morire”.
Francesca Cipriani in crisi
Alessia Marcuzzi ha ipotizzato che la reazione spropositata della naufraga fosse da imputare a un attacco di panico, tuttavia il pubblico non è stato così benevolo nei confronti della prosperosa concorrente.
Francesca Cipriani in crisi sull’elicottero dell’Isola dei Famosi. E’ un vero attacco di panico?
“Alessia se te ne esci ancora con “attacco di panico” …. mi incavolo!!! non puoi parlare di una cosa così grande con cosi’ superficialità!!!!”
“Rispetto x gli attacchi di panico..quelli sono capricci #isola”
“Non confondiamo i veri attacchi di panico con qualche urlo fatto per la voglia di protagonismo”
sono soltanto alcuni dei cinguettii dopo aver visto Francesca Cipriani in crisi. Altri utenti, invece, le hanno fatto vincere l’Oscar per il pianto senza lacrime più finto della tv.
