Quantcast
Il Messaggero

Formula E a Roma

Formula E a Roma, se non avete fatto in tempo ad acquistare il biglietto niente paura: c’è una bella notizia per voi..

Emessi nuovi biglietti!

Niente paura! Il prossimo 14 aprile si potrà ancora assistere alla gara del tracciato E-Prix di Roma, che partirà da via Cristoforo Colombo. Sono infatti stati emessi nuovi biglietti, sulle cui modalità di acquisto si avranno notizie nei prossimi giorni.

Gratuite le zone prato

Se i primi 15mila tagliandi sono stati esauriti in un soffio di vento, l’organizzazione ha deciso di aprire gratuitamente le zone prato, dalle quali sarà possibile assistere alla gara anche grazie al supporto di alcuni maxischermi.

Ecco le strade chiuse

Già da venerdì 13, dalle 6.30 alle 12.00 sarà chiusa l’uscita 26 Pontina in direzione Eur\Roma Centro. In alternativa, sarà possibile utilizzare l’uscita 25 Laurentina e l’uscita 28 Via del Mare\Ostiense.

All’interno del circuito, la chiusura maggiore interesserà Via Cristoforo Colombo, chiusa a partire dalla sera di giovedì 12 aprile. In alternativa, per raggiungere il GRA, l’Agenzia per la Mobilità di Roma suggerisce di usare l’Ardeatina, la Laurentina e il viadotto della Magliana/autostrada Roma-Fiumicino.

L'evento sarà in tv su Mediaset

Tutto sembra ormai essere pronto per la gara dunque. Ma se non potrete raggiungere la capitale, niente paura! L’evento sarà trasmesso da Mediaset con oltre 5 ore complessive distribuite su Italia 1 HD e Italia 2, nonché in live streaming su Sportmediaset.it