Quantcast
Il Messaggero

Flavio Insinna ci ricasca? Dopo le parolacce nel fuori onda di Affari Tuoi arriva la sfuriata col giornalista

Flavio Insinna è di nuovo nei guai dopo quanto accaduto durante la presentazioni della trasmissione ‘Prodigi’. A farne le spese questa volta è stato un giornalista di TvBlog. Ecco cosa è successo

Flavio Insinna ad Affari tuoi

Il 14 novembre scorso, al termine della conferenza stampa di ‘Prodigi’, una serata evento organizzata dalla Unicef che sarà trasmessa il prossimo 18 novembre su RaiUno, Flavio Insinna ha perso le staffe con il giornalista di TvBlog Massimo Galanto.

L’ex presentatore di Affari tuoi – già condannato dall’opinione pubblica per le offese rivolte ad una concorrente e rese note da Striscia la notizia – pare si sia risentito del fatto che Galanto lo abbia etichettato come ‘vecchio’ e ‘riciclato’.

Conferenza stampa di Prodigi

L’incontro scontro è avvenuto subito l’intervista che il conduttore ha rilasciato al giornalista ed è stato ripreso in un video poi postato sul noto portale.

“È l’ultima intervista della mia vita con te, però va bene così… alla grande” ha tuonato Flavio Insinna contro Galanto, poi ha lanciato l’avvertimento: “Oh, pesa quello che scrivi, perché c’ho gli avvocati pronti per tutti. E sono state solo secchiate di offese da quando ci sei te”.

Flavio Insinna

“Ma perché non procedi già con le querele, dico io? Se ti offendo… dici che ti ho offeso…” ha replicato il collega, prima che Insinna chiosasse: “Guarda ci siamo salutati definitivamente, grazie”.

Ma non è finita qui. Il secondo round si è consumato quando il giornalista è tornato a sedersi in sala.

Replica di Insinna al giornalista

Il giornalista ha tentato di difendersi dalle accuse, poi è intervenuto un rappresentante dell’Unicef per riportare la situazione alla calma: “Non avendo nulla di personale contro Insinna – ha fatto sapere su TvBlog –  ho accettato senza nessuna resistenza. Così, dopo un primo vano tentativo, la stretta di mano c’è stata”.

Successivamente è arrivato un chiarimento su FB da parte del presentatore su come siano andate le cose