Quantcast
Il Messaggero

Flavio Briatore conquista il web grazie al figlio Nathan Falco

Dopo polemiche e critiche, finalmente Flavio Briatore conquista il popolo dei social grazie a suo figlio Nathan Falco. L’imprenditore ha infatti pubblicato un video su Instagram in cui il ragazzino è alle prese con la gavetta da barista. Una scena significativa, che ha intenerito molto utenti, facendo incetta di commenti positivi per l’ex marito di Elisabetta Gregoraci.

LEGGI ANCHE: — Elisabetta Gregoraci racconta cosa gli aveva chiesto Nathan Falco prima di entrare al GF Vip: lui non voleva che andasse nella casa perché…

Foto: Kikapress

Flavio Briatore e il video del figlio che impara a fare i cappuccini

La clip è piuttosto divertente ma lancia un messaggio importante: anche i figli di uomini di successo devono fare la gavetta e iniziare dal basso. Ed eccolo, dunque, il figlio di Flavio Briatore alle prese con latte e caffè, mentre impara a preparare e a servire un buon cappuccino. La clip è stata girata dietro al banco del locale di proprietà dell’imprenditore a Montecarlo. “I primi passi di Nathan Falco nel business” scrive l’orgoglioso papà.

Foto: Kikapress

Fonte: Instagram

Flavio Briatore fa incetta di complimenti su Instagram grazie al figlio

Il post ha conquistato davvero tutti, facendo incetta di elogi. “Complimenti, grande esempio” scrive qualcuno. “Complimenti per come educhi tuo figlio” aggiunge un altro. “Che tenera immagine, complimenti a papà Flavio. Bravo Falco” osserva un utente. E ancora: “Da Flavio si può solo imparare” e “Bravo Briatore un grande imprenditore deve sapere come funziona tutto. Deve conoscere tutto”.

Foto: Kikapress

Flavio Briatore dimentica le polemiche

Insomma, grazie a suo figlio Nathan Falco, per una volta, Flavio Briatore sembra aver messo d’accordo proprio tutti, dopo mesi di polemiche per le dichiarazioni sul Covid e scontro con il governo.

Foto: Kikapress

Nathan serve cappuccini: cosa ne penserà l'ex di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci?

Resterebbe da capire cosa pensa la mamma del ragazzino, Elisabetta Gregoraci, attualmente concorrente del GF Vip. la showgirl calabrese è legatissima a suo figlio: sarebbe felice di vederlo al lavoro mentre lei è reclusa nella casa più spiata d’Italia?

Foto: Kikapress

Elisabetta Gregoraci racconta cosa gli aveva chiesto Nathan Falco prima di entrare al GF Vip

Da oltre 50 giorni, Elisabetta Gregoraci è rinchiusa nella casa del GF Vip senza poter vedere suo figlio Nathan Falco, che le manca tantissimo. La showgirl calabrese, nei giorni scorsi, ha avuto un momento di crisi e si è confidata con Stefania Orlando. Elisabetta ha spiegato che lei ha sempre cercato di tutelare il rapporto con il ragazzino, rinunciando anche ad alcuni lavori importanti che però l’avrebbero tenuta lontana da lui. Poi è arrivata la proposta per il GF.

“Quando gli ho detto del Grande Fratello –  mi viene da piangere – mi ha detto. “Ma quanti giorni stai, mamma?”. Gli ho detto: “Non lo so”. (…) L’ultimo giorno prima che partissi per venire qua ho avuto un ripensamento, ho pensato di non venire più. “Non andare via, mamma”: questo mi ha detto. Perché non è un bambino che dimostra, lui si tiene tutto dentro. Mi ha abbracciato e mi detto “Non andare via, aspetta un altro po’, ancora dieci minuti”. Lì sono proprio morta“.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy