Quantcast
Il Messaggero

Flavia Vento su Twitter

Flavia Vento travolta dalle polemiche su Twitter per un post in difesa degli animali.

LEGGI ANCHE: — Che fine ha fatto Flavia Vento? Ora fa un lavoro davvero inaspettato 

Foto: Kikapress

Flavia Vento e il post pieno di errori: ‘Hai distrutto la grammatica’

Gli utenti del social cinguettante, però, non si sono scagliati contro di lei per il contenuto del messaggio pubblicato, quanto per gli errori presenti nel post.

Foto: Kikapress

Il tweet incriminato

Quando mi dicono mi fanno schifo i cani, io gli rispondo a me gli esseri umani. Gli animali sono meglio di noi che in 100 anni hanno distrutto un pianeta” ha cinguettato la bella Flavia, suscitando ironia e ilarità.

Foto: Kikapress

Il post era stato pure corretto!

Ma vuoi rileggere prima di pubblicare?!” sbotta qualcuno. “Ma ha riletto! La prima versione era ancora peggio” replica un altro.

Foto: Kikapress

 

Grammatica distrutta in 7 righe

Esilaranti i commenti al tweet: “Ma quindi i cani hanno distrutto il pianeta?”, “Ogni volta che scrivi un pensiero un libro di grammatica si suicida”, “Tu in 7 righe hai distrutto la grammatica”.

Foto: Kikapress

Un tweet per distruggere una lingua

Infine, l’epica considerazione di un utente: “100 anni per distruggere un pianeta, un tweet per distruggere una lingua”.

Foto: Kikapress

Flavia Vento oggi

Flavia Vento non appare più in televisione con la stessa assiduità di qualche anno fa. La bella 42enne oggi dedica il suo tempo a occuparsi di animali.

“Aiuto canili che versano in una situazione non semplice. Probabilmente, se non avessi lavorato in tv avrei fatto la veterinaria. Oggi ho sette cani: non sono di razza e non li ho pagati duemila euro, come fanno molti, ma li ho trovati e tenuti con me” ha dichiarato tempo fa in una intervista a Today.it.

Foto: Kikapress