Fiorello a Sanremo
Dopo averlo rivisto sul palco di Sanremo, la nostalgia per Fiorello si è riacutizzata in tutti i telespettatori: nonostante lo showman sia sempre rimasto presente in tv, con la sua Edicola Fiore, e in radio, la sua collocazione ideale è un grande show di prima serata, sul genere ‘Stasera pago io’, di cui da troppo tempo si sente la mancanza.
Fiorello
Per diverse ragioni, Fiorello rimanda da tempo questo ritorno in tv e dopo aver confessato a ‘Chi’ di aver deciso di tornare a Sanremo spinto da sua moglie, ha recentemente confessato a Davide Maggio che Sanremo e Bibi Ballandi potrebbero averlo convinto a tornare in tv.
Fiorello e Bibi Ballandi
Tutto nasce da una chiacchierata fra il noto blogger e Fiorello, che commentando l’intitolazione del Teatro delle Vittorie a Bibi Ballandi, produttore televisivo scomparso da meno di un mese, ha detto: “Un motivo in più per farci il super show. Sanremo e Bibi mi hanno dato coraggio”
Fiorello
Probabilmente Fiorello affronterà il palco del nuovo show da solo, al limite “aiutato” dal maestro Cremonesi e da Gabriella Germani, l’imitatrice che anche su Radio Deejay gli permette di dialogare con la sindaca Raggi, Barbara D’Urso, Laura Boldrini, Mara Venier e tantissime altre.
Fiorello e Virginia Raffaele
Dobbiamo confessare però di avere un sogno nel cassetto: vedere Fiorello sul palco insieme a Virginia Raffaele, una delle poche -se non l’unica- showgirl italiana a tutto tondo che sarebbe in grado di reggere il palco con lui.
