Fiorello contro La Vita in diretta
Fiorello contro La vita in diretta, come fatto già un anno fa lo showman torna all’attacco sul programma di Raiuno e lancia una freccatina alquanto velenosa per i conduttori Liorni e Fialdini. Ecco cosa successo in diretta
Il Tweet di Fiorello contro La Vita in Diretta
A riguardo, l’artista siciliano è stato piuttosto chiaro, pubblicando un Tweet diventato subito virale: “Aridaje!!! Ricominciano accoltellamenti e soffocamenti nel pomeriggio di RaiUno!! Mamma cambia canale!!!”
Marco Liorni e Francesca Fialdini, conduttori de La Vita in Diretta
A finire sotto attacco stavolta sono stati Marco Liorni e Francesca Fialdini, conduttori del programma pomeridiano di Rai Uno. Il motivo del contendere è dovuto al contenuto della trasmissione, eccessivamente incentrato sulla cronaca nera.
L'appello di Fiorello contro la cronaca nera in tv
Il suo appello a non guardare questo tipo di programmi in realtà non è nuovo. Già lo scorso gennaio, in un video pubblicato su Facebook, Fiore si era scagliato contro le trasmissioni di cronaca nera, ree di spiattellare sangue e omicidi nel pomeriggio degli italiani.
Rosario Fiorello
“Non voglio criticare il lavoro degli altri né le scelte editoriali delle reti – aveva detto rivolgendosi ai vertici Rai, Mediaset, La7 e Sky – ma intervenite ed eliminate questi casi e fate in modo che siano trattati solo nelle sedi competenti: polizia, carabinieri, magistratura…”
