Quantcast
Il Messaggero

Fiorella Mannoia difende Claudio Baglioni dopo la frase su migranti e governo: cosa ha dichiarato la cantante

Interviene nello scontro a distanza tra Claudio Baglioni e Matteo Salvini sulla questione migranti anche Fiorella Mannoia che ha voluto difendere nettamente il direttore artistico di Sanremo 2019.

Foto@Kikapress

Fiorella Mannoia pro Baglioni

La cantante, infatti, ha espresso la propria opinione sulla delicata vicenda su Twitter: “Ma che cosa avrebbe detto di così terribile? Mi sembra una considerazione di buon senso. Io non l’ho capito. Giudicate voi. #ClaudioBaglioni”.

Foto@Kikapress

La querelle Baglioni-Salvini sui migranti

Ricordiamo che Baglioni al termine della conferenza stampa sul Festival aveva fatto presente – rispondendo a una domanda – che si sentiva sconfitto per le misure poco efficienti messe in campo dal governo: “Il Paese è incattivito e rancoroso”.

Foto@Kikapress

Mogol prende le distanze da Baglioni

Anche Mogol, attuale Presidente SIAE, ha espresso il proprio giudizio prendendo le distanze dal direttore artistico.

All’Ansa, ha fatto sapere: “Al posto di Baglioni non avrei risposto così alla domanda sui migranti nel corso della conferenza stampa del Festival di Sanremo”.

Foto@Kikapress

La posizione di Mogol sulla questione migranti

Poi ha aggiunto: “Penso che gli artisti possano fare quello che vogliono, dipende dalle persone. Io non avrei risposto, ma avrei colto l’occasione per parlare di un mio progetto che potrebbe risolvere il problema dei migranti a beneficio di tutti”

Foto@Kikapress

Claudio Bisio, no comment sui migranti

Claudio Bisio ha smorzato le polemiche sul nascere: “Migranti? Preferisco non commentare, parlerò sul palco a Sanremo” ricordando che già 6 anni fa sempre dall’Ariston aveva affrontato la questione.

Cosa ci dovremo aspettare dal monologo che sta scrivendo a quattro mani con Michele Serra?

Foto@Kikapress