Belen con papà Rodrgiuez
Eravamo abituati a vedere Gustavo Rodriguez immortalato in qualche foto insieme a Belen, Cecilia e Jeremias, in occasione di eventi ufficiali o di feste di famiglia. Da qualche giorno però dai social non appaiono più messaggi del papà della showgirl argentina. Ora emerge un retroscena sulla strana assenza
La famiglia Rodriguez
Nelle foto di famiglia pubblicate da Belen, Cecilia e Jeremias, da qualche tempo non compaia più papà Gustavo. La strana assenza del capofamiglia nelle immagini, che immortalano occasioni e ricorrenze in cui i Rodriguez si ritrovano, ha scatenato i follower. Ed è partita immediatamente la macchina dei rumors: quelli più insistenti volevano papà Rodriguez in crisi con la moglie Veronica Cozzani.
Il post su Instagram
Nessuna dichiarazione ufficiale né intervista chiarificatrice sulla vicenda ma a dissipare ogni dubbio ci ha pensato il diretto interessato.
Gustavo Rodriguez aveva pubblicato una foto su Instagram che ritrae un pugno chiuso con una data, 1959, scritta sulle dita della mano. Una follower ha pensato bene di approfittarne per indagare: “So che sarò indiscreta ma con tua moglie tutto bene??”
Il papà di Belen, Cecilia e Jeremias ha ceduto e, un po’ infastidito, ha risposto rivelando una situazione drammatica: “Mia mamma sta troppo male. Un po’ di pietà. Contenta? Basta con questo per favore.”
Gustavo Rodrigeuz con i figli
Insomma, il povero Gustavo è volato in Argentina per stare accanto alla madre mentre in Italia qualcuno già lo vedeva a un passo dalla separazione.
Il post dedicato alla moglie
Con la moglie, invece, nonostante la distanza forzata dovuta a questo difficile momento, l’amore va a gonfie vele. Dimostrazione ne è l’ultimo post su Instagram: una vecchia foto della moglie e la dolcissima frase: “Tutto, è per lei. Cos’altro potrei dire?”
