Che fine ha fatto Gabriele Rossi, l'ex concorrente del Gf Vip? Spunta una fede al dito...
Se vi state chiedendo che fine ha fatto Gabriele Rossi dopo essere arrivato secondo alla primissima edizione del Grande Fratello VIP, sappiate che il 28enne originario di Alatri non è solito a rilasciare interviste o finire sui giornali per scoop o presunti tali, ma si limita ogni tanto a pubblicare qualche scatto su Instagram.
Gabriele Rossi
E le fan dell’attore a ballerino non possono che esserne felici considerato che spesso si mostra in costume e sfoggia addominali scolpiti e sorrisi smaglianti.
Gabriele Rossi con la fede al dito
Nell’ultimo post, però, ha sfoggiato anche quella che sembra a tutti gli effetti una fede: l’anello all’ anulare sinistro è in primo piano e ha immediatamente catturato l’attenzione degli utenti tanto da generare una valanga di commenti curiosi in merito alla novità.
Gabriele Rossi risponde alle curiosità sulla fede al dito
Gabriele Rossi è rimasto anche in questo caso sul vago e ha risposto a qualcuno che no, non si è sposato anche se ha aggiunto faccette sorridenti e di commenti sibillini.
Gabriele Rossi
A supporto di questa tesi anche una intervista di un anno fa rilasciata al settimanale Intimità in cui Gabriele Rossi aveva dichiarato con convinzione:
“Vengo da una famiglia super tradizionale e certamente voglio anch’io una famiglia tutta mia, un nucleo protetto, sicuro. Per scelta, però, non mi sposerò. Non mi piace l’idea. Sono single e sto bene così. Non sono alla ricerca spasmodica di una compagna, ma sono apertissimo a tutto quello che mi può riservare la vita”.
Gabriele Rossi laureato
Per adesso l’unica certezza su che fine ha fatto Gabriele Rossi arriva dal suo curriculum: secondo quanto comunicato via Facebook, sappiamo infatti che si è laureato a pieni voti, le fan che lo seguono da anni, però, chiedono davvero di far luce sulla fede al dito…
