Quantcast
Il Messaggero

Simone Inzaghi e Gaia Lucariello

Il figlio di Alessia Marcuzzi, Tommaso Inzaghi, era assente al matrimonio del suo papà perché ricoverato in ospedale: cosa è successo? Come mai è in ospedale?

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi

Non solo Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Lo scorso weekend, dopo otto anni di fidanzamento e un figlio, Lorenzo, di 5 anni, sono convolati a nozze anche Simone Inzaghi e Gaia Lucariello. Un matrimonio celebrato a Montalcino, in provincia di Siena, insieme a 200 invitati tra amici e parenti.

Al lieto evento ha partecipato anche l’ex dello sposo, Alessia Marcuzzi, che tra l’altro è stata testimone della sposa sua grande amica.

Alessia Marcuzzi e la figlia Mia

La conduttrice, elegantissima in un romantico abito rosa, era accompagnata dal marito Paolo Calabresi Marconi, sposato nel 2014, e dalla figlia Mia, avuta da Francesco Facchinetti. Grande assente in questo giorno speciale, Tommaso Inzaghi.

Il figlio adolescente di Alessia e Simone non ha potuto essere presente al matrimonio del padre con l’imprenditrice della moda per problemi di salute.

Il post di Alessia Marcuzzi

Pare che una polmonite lo abbia costretto a un ricovero in ospedale. A lasciar intendere che Tommaso non fosse in forma, è stata la stessa Marcuzzi che su Instagram ha pubblicato una foto che ritrae il ragazzo sdraiato su quello che ha tutta l’aria di essere un letto d’ospedale. Accanto a lui, quasi a consolarlo, la sorellina Mia.

Tutto sotto controllo” tranquillizza la conduttrice de L’Isola dei Famosi.

Ma Tommaso, nonostante non potesse essere fisicamente con la sua famiglia allargata a festeggiare, ha voluto comunque partecipare in qualche modo alla cerimonia, seguendola in diretta FaceTime.

Alessia Marcuzzi

Insomma, la meravigliosa famiglia allargata di cui Alessia va orgogliosa è ufficialmente cresciuta. E siamo certi che a Tommaso non mancheranno le occasioni per festeggiare con suo padre e la nuova moglie. Tutti insieme appassionatamente.

Alessia Marcuzzi a Che Tempo Che Fa

Troppo apprensiva o spiona? Alessia Marcuzzi è stata ospite a Che Tempo Che Fa e nel corso dell’intervista con Fabio fazio ha avuto modo di parlare della sua famiglia allargata e del rapporto che ha con i suoi figli.

Particolare interesse ha suscitato la rivelazione di aver installato sullo smartphone un’App che permette di geolocalizzare il figlio Tommaso, ormai adolescente,  in qualsiasi momento.

Incredulo Fazio ha chiesto una prova in diretta e quello che ha scoperto Alessia ha suscitato evidente ironia.

Il giovane Inzaghi, infatti, pare si trovasse nel dormitorio femminile del college londinese che sta frequentando.

Dal pubblico in studio si sono levati mormorii e risolini e la stessa Alessia, che si aspettava di trovare il figlio in camera sua a studiare, è scoppiata a ridere.

L’App ha trovato il gradimento di Fazio: “La voglio anche io per mia figlia!”.

E noi che ci lamentavamo se mamma e papà leggevano il nostro diario segreto…