Quantcast
Il Messaggero

Federica Panicucci e il messaggio a Barbara D'Urso: ecco cosa ha detto dopo la diretta del GF15

Tornata in onda dopo la pausa del 1° maggio, a Mattino 5 Federica Panicucci nel consueto appuntamento dedicato al Grande Fratello, ha voluto complimentarsi con Barbara D’Urso facendo passare un messaggio molto importante dopo ciò che è successo tra Aida Nizar e il resto del gruppo nella casa più spiata della tv.

Federica Panicucci e il messaggio a Barbara D'Urso

Nonostante da anni si parli di una netta rivalità tra le due primedonne di Cologno Monzese, il plauso personale della conduttrice di Cecina nei confronti della collega è arrivato forte e chiaro puntualizzando che la reazione di Barbara D’Urso agli atti vergognosi occorsi al Gf 15 è stata “perfetta e giustissima”.

Federica Panicucci

Parlando ancora della sfuriata di Baye Dame e delle allusioni sessuali di Luigi Favoloso ai danni della 42enne spagnola, Federica Panicucci ha ribadito: “La sua è stata una reazione condivisibile e giusta ed ha tradotto il pensiero di tutti noi”.

Federica Panicucci e Barbara D'Urso

Poi la stilettata contro i concorrenti di questa edizione del reality, oramai troppo furbi, abituati alle telecamere e consapevoli di dover portare in scena dei personaggi per fare strada: “La macchina non deve funzionare così…non ci sono giustificazioni”.

Aida Nizar

Siamo sicuri che le parole della presentatrice di Mattino 5 abbiano fatto piacere a Barbara D’Urso a cui va il merito di aver saputo mantenere la calma, ristabilito l’ordine, dato una piccola grande lezione di vita ai giovani concorrenti e non essersi nascosta dietro un dito ma aver affrontato la delicatissima vicenda mettendoci la faccia.