Fabrizio Frizzi e il malore: la famiglia chiede privacy
Il popolo del web e il mondo dello spettacolo, si sono stretti in questi giorni intorno a Fabrizio Frizzi e alla sua famiglia. L’amato conduttore televisivo è stato colto da un malore lo scorso 24 ottobre durante la registrazione di una puntata del programma di Rai Uno L’Eredità.
Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan
Sulle sue condizioni di salute vige il massimo riserbo e ora a parlare per la prima volta dopo il malore, è la famiglia di Frizzi. In una nota ufficiale ringrazia il sostegno del pubblico, degli amici, della Rai e chiede di rispettare la privacy di Fabrizio. Il messaggio si conclude in modo positivo ed ottimista e quindi fa ben sperare sulla pronta guarigione del conduttore.
Parla la famiglia di Frizzi
“La famiglia Frizzi ringrazia il pubblico, gli amici e la Rai per il grande affetto e l’attenzione dimostrata per le condizioni di salute di Fabrizio.
Gerry Scotti e il bellissimo messaggio di sostegno
Fabrizio – nella sua vita personale e professionale – ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone, chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata.
Fabrizio Frizzi, il messaggio della famiglia fa ben sperare
Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede, ora, a tutti coloro che gli vogliono bene, in attesa di rientrare al più presto per tante, nuove ed appassionanti … “GHIGLIOTTINE”!!! :-)”
