Fabri Fibra dice no a X Factor
Una cifra stellare quella proposta a Fabri Fibra per occupare la sedia di giudice di X Factor. Ma a quanto pare il cantante non si è fatto allettare dalla proposta. Ecco il motivo del suo secco No!
Fabri Fibra ha rifiutato di diventare giudice a X Factor
Il rapper, in un’intervista a Il Venerdì di Repubblica, ha raccontato di aver rifiutato un’offerta da 1 milione di euro per sedersi tra i giudici di X Factor.
Fabri Fibra rifiuta X Factor
Il rapper ha rifiutato per una questione di principio: “Ti danno quei soldi per non fare più il rap. Per spegnerlo”, ha dichiarato Fibra.
Fabri Fibra contro X Factor
Il rapper ha aggiunto che non riuscirebbe mai a stare seduto su quella sedia con la gente che urla: “Mi viene una crisi dopo poco, lo so”, ha dichiarato.
Fabri Fibra spot azienda telefonica
Ha rifiutato X Factor, ma di recente ha partecipato come testimonial ad uno spot pubblicitario. Perché lo ha fatto? Per mandare un messaggio al vecchio mondo della musica italiana e della televisione.
Fabri Fibra frecciatina a Fedez
Con le sue affermazioni contro X Factor, tra le righe, il rapper critica la scelta di Fedez, da diversi anni sulla sedia di giudice del talent show di Sky.
