Quantcast
Il Messaggero

Eva Henger svela a Striscia la Notizia cosa è successo nella villa: nuove rivelazioni sul caso droga a L'Isola dei Famosi

Di nuovo in Italia, Eva Henger riceve da Striscia la Notizia un tapiro d’oro ma svela nuovi retroscena su quanto accaduto nella villa: nelle ultimissime rivelazioni sul caso droga a L’Isola dei Famosi l’ex naufraga scagiona alcuni compagni, ma confessa anche che…

Tapiro a Eva Henger

Dopo aver provato a spiegare la sua posizione nello studio de L’Isola dei Famosi pur con qualche interruzione da parte di Alessia Marcuzzi, Eva Henger torna alla carica a Striscia la Notizia. Valerio Staffelli l’ha intercettata negli studi Mediaset dove le ha consegnato il tapiro d’oro per le affermazioni rilasciate sul canna-gate che sta impazzando in Honduras e a Cologno Monzese.

Eva Henger contro Francesco Monte

L’attrice e produttrice è nell’occhio del ciclone da diversi giorni per via delle pesantissime accuse ai danni di Francesco Monte che ha deciso di tornare in Italia per difendersi con tutte le sue forze. Ma l’ex naufraga non si abbatte e anzi ribadisce di essere sicura di ciò che ha visto.

Eva Henger a Striscia la Notizia ha scagionato Nadia Rinaldi e Amaurys Perez che si sarebbe invece sin da subito lamentato con la produzione della presenza di marijuana in villa

Francesco Monte

Poi ha aggiunto:

“Dice Francesco che ha fatto uno spinello, però è durato quattro giorni questo spinello. Il fumo ha fatto male a me che l’ho respirato per quattro giorni…A un certo punto non ho capito più niente, per
questo ho detto quello che ho detto. Non sono stata la sola. Oltre a me – ha puntualizzato –si sono lamentate tante persone, ma nessuno è stato ascoltato”.

 

Marito di Eva Henger a Striscia

Il marito di Eva Henger ha invece parlato nuovamente con Max Laudadio a cui ha fatto sapere di non credere alle parole di Alessia Marcuzzi sulle indagini interne in villa e sull’inesistenza di filmati atti a far luce sull’incresciosa questione sollevata dalla moglie.

Caroletti ha mostrato una lettera di Magnolia che al momento è oggetto di interesse da parte dei suoi avvocati. Nella missiva leggiamo: “La signora Henger potrà raccontare la sua esperienza confidando che in tale occasione la vicenda sia ridimensionata a una personale incomprensione a livello dei due partecipanti”.

Ecco il video completo delle dichiarazioni rilasciate ai microfoni del tg satirico di Canale 5

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/nuova-intervista-a-massimo-caroletti_31407.shtml