'Eva Henger e Francesco Monte avevano un accordo', Craig Warwick spiazza tutti con queste dichiarazioni su L'Isola dei Famosi
Stanchi dell’affaire Francesco Monte e del cosiddetto canna gate? Ci pensa Craig Warwick a fornire nuovo materiale su cui discutere ancora per approfondire la delicatissima vicenda che ha coinvolto l’ex tronista de L’Isola dei Famosi e Eva Henger.
Intervistato da Fanpage, il sensitivo ha svelato nuovi retroscena sui due naufraghi per poi tornare alla sua testimonianza in merito al presunto spinello fumato dall’ex di Cecilia Rodriguez nella villa in Honduras.
'Eva Henger e Francesco Monte avevano un accordo'
Eva Henger e Francesco Monte saltato all’ultimo momento.
“Eva era molto arrabbiata con Francesco. Avevano la stessa agenzia e, già prima che l’isola cominciasse, si erano promessi di non nominarsi – ha confessato il concorrente in merito al patto tra di loro – Visto che esisteva la possibilità che Monte vincesse, le aveva promesso che l’avrebbe portata con sé fino alla fine”.
“Eva si sentiva molto vicina a Francesco. Durante il viaggio – ha aggiunto Craig – avevano parlato molto, erano vicini. Quando lui l’ha nominata, lei è impazzita. Non ha smesso un attimo di parlare di lui”.
Eva Henger
E su ciò che è successo prima dell’inizio vero del reality, l’uomo che vede gli angeli ha puntualizzato:
“È lei (riferendosi alla Henger, ndr) che mi ha messo le parole in bocca perché voleva che la difendessi. Le avevo già detto di non aver visto niente ma lei mi aveva detto che dovevo dire di averli visti fumare marijuana”.
Infine il naufrago eliminato ha preso le difese della produzione che, a detta sua, non gli ha mai imposto di dire o non dire certe cose sullo scandalo droga a L’Isola dei Famosi smentendo invece la parola dell’ex pornostar.
Francesco Monte
Durante la diretta, quando Alessia Marcuzzi ha invitato Eva Henger a chiudere definitivamente il canna gate in aula di tribunale e Jonathan e Marco Ferri hanno preso le difese di Francesco Monte, l’ex tronista ha voluto ringraziare tutti per il sostegno direttamente attraverso una IG Story con un cuoricino rosso e qualche puntino di sospensione

