EPCC, Noemi ospite di Alessandro Cattelan
Freschissima di Festival di Sanremo, durante il quale ha presentato il brano Non smettere mai di cercarmi, Noemi è stata ospite di Alessandro Cattelan nel corso della puntata di E poi c’è Cattelan (meglio noto come #EPCC) andata in onda il 21 febbraio.
Noemi, il messaggio per i fan
La cantante è impegnata nell’InStore Tour post-sanremese, come fa sapere ai fan a mezzo Facebook: “Volevo rubarvi un minuto per ringraziarvi di tutto il supporto e l’affetto che mi avete donato in questa settimana! – scriveva Noemi dopo Sanremo – Siete stati STREPITOSI. Ho sentito la vostra energia, la vostra forza, il vostro ruggito fino a qui. Mi avete dato la carica, mi avete emozionata con i vostri messaggi e non vedo l’ora di poter contraccambiare con i prossimi appuntamenti instore, live e con il nuovo album La Luna“.
Noemi e Sanremo, Non smettere mai di cercarmi
Proprio qualche settimana fa, Noemi ha calcato il palco dell’Ariston per presentare la sua Non smettere mai di cercarmi.
I luoghi comuni, la hit di Noemi e Cattelan
Il conduttore ha dato vita a quella che ha definito senza mezzi termini “una nuova hit musicale”.
Noemi e Alessandro hanno infatti duettato sulle note de I luoghi comuni, un brano che ripercorre – appunto – le banalità più diffuse nel nostro paese.
