Alessandro Cattelan, 1 milione di follower su Instagram
1 milione di follower per Alessandro Cattelan su Instagram: tanto basta per convincere il conduttore a realizzare lo “scatto perfetto” e celebrare così questo traguardo.
Cattelan, lo scatto perfetto
Il conduttore pensa bene però di scattare l’immagine nel suo studio, durante una puntata di E poi c’è Cattelan, avvalendosi anche di preziose collaborazioni: quella di Riccardo Pozzoli – cofondatore di The Blonde Salad di Chiara Ferragni e da poche settimane direttore creativo di Condé Nast Social Talents – e Diletta Leotta, che pare si intenda di foto di tendenza.
Tutte le tendenze della foto di Cattelan, c'è anche Riccardo Pozzoli
Perché l’idea di Alessandro è proprio quella di mettere insieme le tendenze dei social e i soggetti degli scatti più di successo dalla nascita di Instagram. Per cui, sullo sfondo di una location da sogno, Cattelan piazza una finta Beyoncè incinta, gattini, Diletta Leotta – appunto – a cui si aggiunge il foodporn che tanto spopola nelle stories e negli scatti del celebre social network di fotografie. E ancora auto tamarre, palestrati, modelle, fenicotteri e la moglie di Alessandro Cattelan, Ludovica Sauer…
Ultime puntate per EPCC
EPCC intanto si avvia agli sgoccioli: è l’ultima settimana di programmazione per lo show di Alessandro Cattelan. Giovedì andrà infatti in onda il gran finale di questa edizione di E poi c’è Cattelan con il campione del mondo Andrea Pirlo e Calcutta. Venerdì sera andrà in onda il Best Of che racchiude tutti i momenti più esilaranti delle puntate in onda da lunedì a giovedì.
