Quantcast
Il Messaggero

C'è posta per te: Emma Marrone torna in tv

Emma Marrone è tornata in tv, a C’è Posta per Te, dove si è presentata insieme al papà Rosario per fare una sorpresa a Lidia, una sua fan colpita da pesanti problemi alla tibia.

foto: Red Communications

Le parole toccanti di Emma Marrone per Lidia

Emma ha parlato alla ragazza con voce toccante, portando la testimonianza in prima persona di chi ha dovuto già combattere tanto.

“So che hai paura – le ha detto – quando succedono queste cose che non sono un raffreddore, si ha paura a essere felici perché la felicità potrebbe rompersi un’altra volta. Goditela perché sei bellissima, sei fortissima, hai vinto tu. E se hai vinto una volta continuerai sempre a vincere tu”.

foto: Red Communications

Il pubblico 'deluso' da quella scena di C'è Posta per te

Tuttavia, il pubblico a casa ha notato una certa freddezza nell’atteggiamento di Lidia a C’è posta per te, che pur essendo seduta proprio accanto ad Emma Marrone non sembrava troppo entusiasta.

foto: Kikapress

Lidia di C'è posta per te è davvero una fan di Emma Marrone?

Questa ragazza neanche sapeva chi fosse Emma secondo me”, ha twittato una telespettatrice, a cui ha fatto eco un altro ospite: “Ma alla ragazza piace davvero Emma? Comincio ad avere dubbi, non sono più contenti come nelle scorse edizioni”. E ancora: “Emma è proprio la sua cantante preferita, certo, come no”. Oppure: “Non canta! Io se fossi una fan canterei!”

foto: Kikapress

Il web prende le difese della ragazza

Una polemica che però non è affatto piaciuta a tanti internauti, che hanno subito preso le difese di Lidia.

Raga si, è una fan di Emma. È semplicemente una ragazza particolarmente educata e composta. Non lo vedete già dal modo con il quale sta seduta?”, ha scritto per esempio un’altra persona. E c’è chi invita a non soffermarsi sulle apparenze: “Possibile mai che dovete criticare sempre senza invece pensare che la ragazza sia timida, è frastornata da mille emozioni, non sta capendo nulla e non che non apprezzi di aver conosciuto Emma? Non soffermatevi alla superficie! Magari non sa esternare le sue emozioni”.

foto: Red Communications