Quantcast
Il Messaggero

Elisabetta Canalis

Si fanno sempre più insistenti le voci di un ‘ritocchino’ al seno per Elisabetta Canalis. Altro che incinta… ecco il fisico mozzafiato che sfoggia l’ex velina

Elisabetta Canalis

Gravidanza o ritocchino: qual è il mistero che si cela dietro al nuovo décolleté sfoggiato da Elisabetta Canalis?

L’ex velina appare come sempre in gran forma, ma in alcuni scatti e in un video pubblicati sul suo profilo Instagram, il suo seno sembra essere cresciuto di qualche taglia, tanto da far fatica ad essere contenuto dal costume da bagno.

Elisabetta Canalis

Il dettaglio fisico della bella showgirl sarda non è sfuggito ai paparazzi e da quando le foto sono apparse sui giornali e sul web, si è scatenato un gran chiacchiericcio intorno a queste nuove, misteriose forme.

C’è chi ipotizza una seconda gravidanza, che tra l’altro sarebbe ben voluta da Elisabetta e dal compagno, mentre c’è chi è pronto a smontare ogni romanticismo per giurare che si sia concessa un ritocchino.

Elisabetta Canalis

Secondo un noto chirurgo estetico interpellato da Gente, la Canalis “può essere passata da una seconda abbondante a una quarta”.

Se fosse in dolce attesa “sarebbe tutta più morbida – spiega lo specialista al settimanale – Una donna incinta di poche settimane non può avere già un seno così prosperoso”.

Elisabetta Canalis

In effetti, il ragionamento non fa una piega e conduce l’esperto dritto verso la spietata sentenza: “Ha introdotto due protesi al silicone e il lavoro compiuto dal collega è stato fatto molto bene”.

Insomma, quel seno che sbuca dal costume non sarebbe segno di una cicogna in arrivo bensì il risultato di un intervento. E anche piuttosto ben riuscito, a quanto pare!

Vera Atyushkina

Alzi la mano chi si ricorda di Vera Atyushkina. In effetti, non la si vede in Tv da un bel po’ e la bella ex velina bionda di Striscia La Notizia sembra essere sparita dal piccolo schermo.

Ultimamente, la stampa è tornata a parlare di lei, dopo lo scandalo delle molestie sessuali scoppiato a Hollywood, che ha dato il coraggio a tante donne di farsi avanti anche in Italia.

Perché anche nel nostro Paese molte donne sono vittime dei potenti di turno e non solo nel mondo dello spettacolo. Vera fu una delle prime che nel 2015 denunciò la circostanza, tant’è che poi in TV non si è più vista proprio perché non avrebbe ceduto alle avances di qualcuno che conta.

L’ex velina però non si è mai rivolta alla magistratura, non c’erano abbastanza prove per sostenere un’accusa. Ma oggi è convinta che denunciare “È necessario, anche se spesso ci si sente impaurite e sole. Bisogna avere il coraggio, meglio se subito” ha dichiarato a LetteraDonna.

Poi avverte: “Dal punto di vista della legge alcuni fatti per essere puniti devono essere denunciati subito. Ma questo non c’entra con la credibilità, perché in questo periodo di sicuro molte ragazze hanno denunciato dei fatti veri anche se successi molto tempo fa. Altre, forse, cercano di avere un po’ di visibilità e sfruttano l’occasione.”

Poi