Eleonora e Cristian a C'è posta per te
Eleonora chiude la busta in faccia alla mamma, al padre e alla sorella: scoppia il putiferio sui social. Dopo la messa in onda della puntata la ragazza è costretta ad intervenire. Ecco cosa si scopre
La famiglia di Eleonora
Come sappiamo, insieme al marito Cristian, Eleonora ha chiuso la busta in faccia ai suoi genitori. Il motivo? La ragazza ha rotto tutti i rapporti con la famiglia, andando via a soli 18 anni per vivere con il fidanzato. Ma dopo un periodo di pace, tra madre e figlia è tornato il gelo, soprattutto per via delle richieste economiche impossibili della figlia che avrebbe voluto “un matrimonio nel castello di Bracciano o in una villa sull’Appia“.
Il post di Selvaggia Lucarelli
Durante e dopo la puntata, Twitter è esploso, a partire dal cinguettio di Selvaggia Lucarelli che ha scritto “Eleonora apre la busta solo se ci sono dei soldi dentro”.
Un tweet sulla storia di Eleonora a C'è posta per te
Inutile dire che tutto il web le è corso dietro tra commenti e meme, prendendola di mira.
Un post di Eleonora e Cristian
Talmente grande è stato il clamore suscitato, che la stessa Eleonora ha voluto precisare su Facebook quello che pensa dei commenti e delle critiche: “me ne fotto della gente – ha scritto in un messaggio – di tutti gli insulti di tutte le offese che sto subendo io e mio marito“. Ma tra le righe spuntano anche nuove accuse alla famiglia: “tra corna che si sono messi i miei […] sono stati solo furbi nel distogliere la verità per non farsi ricadere le colpe addosso […] purtroppo in tv non ci e stato data l’opportunità di dire tutto e siamo passati noi da quelli che non siamo”.
Un tweet ironico sul matrimonio di Eleonora
Il post è stato poi reso privato insieme a tutto il resto del profilo della ragazza. Una mossa fatta per evitare ulteriori polemiche? Il web non sembra capace di placarsi…
