Quantcast
Il Messaggero

'Se è drogato, venga da me', Don Mazzi dice la sua sul caso 'droga' che ha visto coinvolto Francesco Monte

Don Mazzi interviene sul caso Francesco Monte e parla al settimanale di Sandro Mayer proprio sul caso droga de L’isola dei Famosi e dichiara che l’ex naufrago troverebbe nella sua comunità…

‘Se è drogato, venga da me’, Don Mazzi dice la sua sul caso ‘droga’ che ha visto coinvolto Francesco Monte

Francesco Monte ha scelto di raccontare la sua verità a Verissimo da Silvia Toffanin e siamo sicuri che la sua versione dei fatti sarà pian piano smontata dalla grande accusatrice Eva Henger: nell’attesa, però, è intervenuto anche Don Mazzi sul canna gate e ha teso una mano all’ex naufrago

Don Mazzi

“L’Isola dei Famosi è equivoca. Si fa tutto per creare notizia, per creare interesse – ha fatto sapere Don Mazzi –  Un giorno va bene una cosa, un giorno dopo il contrario. Il discorso non è se denunciare subito o denunciare più tardi. Di fronte a una situazione di un certo tipo ognuno di noi ha una sua coscienza, deve riflettere su come agire”.

Don Mazzi ha voluto sottolineare come si sia perso il senso vero del problema a favore dello spettacolo e del gossip, così ha cercato di fare chiarezza.

Don Mazzi e l'appello a Francesco Monte

“Finché si fa spettacolo con il gossip ci può stare, ma quando in ballo c’è la droga, la questione è molto più grave. Bisognerebbe essere più seri. So che alcuni pensano che lo spinello non è una cosa grave ma stiamo parlando pur sempre di droga”.

Infine l’appello direttamente a Francesco Monte: “Non so se ha un problema o sono solo calunnie. Nel caso, se avesse bisogno, qui troverebbe le porte aperte”.

Francesco Monte a Verissimo

In una lunghissima e altrettanto delicata intervista a Verissimo, Francesco Monte ha tentato di spiegare le immagini che Striscia la Notizia ha mostrato qualche giorno fa in cui si vede l’ex naufrago fumare in villa. Sigaretta o spinello?

“Eh, beh…Silvia, allora da oggi in poi dobbiamo considerare drogati, lasciatemi passare il termine, chiunque si fuma il drum con tabacco e cartine. Io fumo il tabacco, mi rullo le sigarette, è quello, niente di più, niente di meno, ce l’ho anche in camerino. E’ normale che uno la vede e può scambiarla per altro”