Quantcast
Il Messaggero

Drew Barrymore

Drew Barrymore è una delle attrici più conosciute e chiacchierate di Hollywood: famosa a soli 7 anni, per il ruolo dell’adorabile bambina nel film di Steven Spielberg E.T, ha rischiato di bruciarsi giovanissima a causa della dipendenza da alcool e droghe, ma è riuscita a rinascere dalle sue stesse ceneri e a costruirsi una carriera ricca di successi.

Drew Barrymore appesantita all'aeroporto

Oggi, a 42 anni, Drew è chiaramente molto cambiata: negli anni ’90 posò per Playboy e divenne un sex symbol, oggi si mostra un po’ appesantita e “provata”, forse anche a causa degli impegni familiari.

Le figlie di Drew Barrymore con il padre

L’attrice ha infatti due figlie, di 5 e 3 anni, con il terzo marito Will Kopelman, dal quale ha divorziato lo scorso anno.

Drew Barrymore con le amiche

D’altronde il tempo passa per tutti e non solo per i comuni mortali, ma anche per le star di Hollywood: quando però come Drew Barrymore si è riusciti a costruire una carriera basata sul talento, i ruoli da interpretare non mancano mai.

Drew Barrymore irriconoscibile all'aeroporto

Drew Barrymore irriconoscibile è stata “beccata” dai paparazzi all’aeroporto di Los Angeles: visibilmente stanca e con un cappello calato sul viso è apparsa molto diversa dalla sexy Dylan di Charlie’s Angels, solo per citare uno dei suoi ruoli più noti.