Quantcast
Il Messaggero

Domenica In va male? Ecco cosa rivela Giorgio Gori a Giovanni Minoli durante il programma Faccia a Faccia

Giorgio Gori si ‘sbottona’ durante l’intervista a Faccia a Faccia di Giovanni Minoli. Ecco cosa rivela sul conto della moglie Cristina Parodi e sulla sua conduzione di Domenica In

Giorgio Gori ospite di Giovanni Minoli a Faccia a Faccia

A Faccia a Faccia su La7 Giorgio Gori, marito di Cristina Parodi e sindaco di Bergamo in forze al PD, si è sbottonato di fronte a Giovanni Minoli parlando del nuovo corso della storica trasmissione domenicale della rete ammiraglia di Viale Mazzini.

Cristina e Benedetta Parodi a Domenica In

Per la terza settimana consecutiva, Domenica In va male, almeno stando ai dati auditel. 1milione e 700mila persone si sono sintonizzate su Rai1 al debutto di Cristina e Benedetta Parodi, aumentati di 100mila unità nella seconda puntata e drasticamente scese a circa 1milione e 500mila nella terza.

Tweet su Domenica in

Anche su Twitter, la nuova edizione di Domenica In non fa impazzire gli spettatori che forse si aspettavano qualcosa in più da due bravissime giornaliste, conduttrici preparate e sorelle affiatate.

Tweet su Domenica in e sull'intervista di Gori a Faccia a Faccia

Molti spettatori hanno apprezzato la domanda insidiosa di Minoli nei confronti di Giorgio Gori a Faccia a Faccia sui risultati non del tutto soddisfacenti di Domenica In, che per la terza puntata non brilla per gli ascolti. Quando il giornalista ha fatto notare all’ex direttore di Canale 5 che di fatto Domenica In va male, Gori ha risposto che ha dato qualche consiglio alla moglie, ma bisogna lavorarci un po’. ‘Andrà meglio’ ha aggiunto, prima che Minoli si affrettasse a dire: “Beh, diciamo che questi consigli non sono arrivati”.