Quantcast
Il Messaggero

Benedetta Parodi e Cristina Parodi salutano alla fine di Domenica In

Domenica in non andrà in onda il 26 Novembre. Le sorelle Parodi lo annunciano a fine puntata: ecco cosa andrà in onda la prossima domenica su Raiuno

Tweet della Rai che rimanda Domenica In del 26 novembre

Il motivo va ricercato nella Formula Uno: domenica 26 novembre è infatti anche la data del Gran Premio degli Emirati Arabi Uniti. A quanto pare, la Rai ha preferito scommettere sulla trasmissione di uno dei più amati eventi sportivi.

Tweet ironici su Domenica In

Il GP degli Emirati Arabi Uniti non è un evento immancabile come si potrebbe pensare. I vincitori della Classifica Piloti e di quella Costruttori sono già stati decretati da un pezzo e si tratta rispettivamente di Lewis Hamilton e della Mercedes. L’appuntamento emiratino è quindi poco più di una passerella: una formalità.

Tweet ironici su Domenica In

Cristina e Benedetta si prenderanno un paio di settimane di pausa, durante le quali probabilmente ripenseranno ancora una volta il programma.

Tweet ironico su Domenica In

Inutile dire che gli utenti del Social Network cinguettante si sono divertiti a prenderle in giro, rievocando i recenti flop della trasmissione domenicale… C’entreranno anche quelli con la scelta di lasciar spazio alla Formula Uno?