Quantcast
Il Messaggero

Domenica Live, la decisione di Loredana Lecciso su Al Bano Carrisi: ecco cosa farà dopo le dichiarazioni di Romina Power

Loredana Lecciso a Domenica Live parla di Al Bano Carrisi e di quanto successo con Romina Power. La compagna del cantante di Cellino San Marco svela la sua decisione in merito alla storia con Al Bano.

Loredana Lecciso, Romina Power e Al Bano Carrisi

È stata un’intervista fiuma quella che a Domenica Live Loredana Lecciso ha rilasciato su Al Bano Carrisi e gli innumerevoli rumors sulla presunta rottura a causa di Romina Power. La conturbante showgirl ha fatto chiarezza dalla sua amica Barbara D’Urso sulla situazione sentimentale con il cantante di Cellino San Marco e ha fatto sapere:

“Non è un momento facile, ma ho deciso di venire da te perché è come se mi sentissi in qualche modo in famiglia, detto questo andiamo avanti”.

Loredana Lecciso a Domenica Live

“Ci terrei a dire una cosa per onestà – ha chiariato Loredana Lecciso su Al Bano Carrisi – in realtà nessuno ha lasciato nessuno. Nessuno lo ha detto. C’è stato un allontanamento che non era nato da quella situazione o da varie situazioni come dire poco gradite a me”.

Con queste parole l’ospite di Barbarella ha lanciato una frecciatina a Romina Power, rea di aver mostrato un cuore con la scritta ‘Ti amo’ in una foto con Al Bano durante una visita al mercatino di Natale a Amburgo.

Al Bano Carrisi e Romina Power

“Non ho gradito affatto alcune esternazioni – ha precisato Loredana prima di ‘perdonare’ parzialmente il cantante – Anche il cuore non mi è piaciuto ma a onor del vero Al Bano mi ha spiegato che ha fatto la foto con ingenuità”.

Se proprio dovesse dare una colpa al compagno – ha ammesso ancora a Domenica Live – sarebbe quella di non prendere posizione, “ma lo fa in una maniera molto pulita. Non con la voglia di ferire qualcuno, probabilmente per il quieto vivere tace”.

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi

Infine ha concluso: “Ci tengo a precisarlo, nessuno ha lasciato nessuno. È un momento interlocutorio, un po’ ha spiazzato me e di conseguenza lui. Nonostante tutto io ci credo fermamente alla buona fede di Al Bano”.