Quantcast
Il Messaggero

Samatha De Grenet, festeggiamenti per i 50 anni a Domenica Live

Barbara D’Urso ha ospitato Samantha De Grenet a Domenica Live ed ha celebrato i 50 anni della showgirl con una bella intervista condita da tante sorprese. Una di queste però ha fatto storcere il baso al pubblico.

Samantha De Grenet, grandi emozioni a Domenica Live

Come spesso accade in queste circostanze, Barbara D’Urso ha organizzato per la sua ospite una serie di sorprese emozionanti: Samatha aveva scritto al figlio quindicenne Brando una lettera su Instagram e il ragazzo si è presentato in studio portando una torta per la mamma.

Domenica Live, la gaffe di Samantha

Doveva essere una sorpresa, ma pochi minuti dopo parlando con Barbara D’Urso la De Grenet ha commentato, parlando di Brando: “Era molto emozionato di venire da te!”

Il pubblico a questo punto si è chiesto come fosse possibile, visto che la presenza di Brando doveva essere una sorpresa per la stessa Samantha e il sospetto che le famose sorprese di Barbara siano in realtà concordate si è fatto strada sul web.

Gaffe a Domenica Live, la spiegazione

In realtà, probabilmente non si tratta di sorprese finte ma di meccanismi televisivi e la “sorpresa” consisteva nella torta e non nella presenza di Brando, che era concordata.

L’intervista di Samantha De Grenet è stata ricca di emozioni, soprattutto quando l’attrice e showgirl ha parlato della sua lotta contro il tumore al seno, che sta ancora combattendo, e del doppio matrimonio con Luca Barbato, padre di suo figlio e amore della sua vita.

Samantha De Grenet e il commento di Filippo Nardi

La De Grenet ha svelato su Instagram di aver attraversato l’esperienza del Covid e di esserne uscita senza grossi problemi: come ha spiegato nel post, ha preferito parlarne solo dopo essere guarita. Tantissimi i commenti di incoraggiamento. le congratulazioni e gli auguri di fan, amici e colleghi: fra questi è spuntato anche quello di Filippo Nardi, che ha pensato di farle un complimento ma che non è stato molto apprezzato…

“Milfona”, ha commentato infatti Nardi, con tanto di faccette sorridenti e cuoricini, ma la De Grenet lo ha gelato rispondendo “umh… parola che detesto”