Quantcast
Il Messaggero

Domenica in, la telefonata in diretta del marito di Mara Venier, la conduttrice in lacrime: 'E' un momento particolare'

San Valentino è trascorso oramai da 10 giorni, ma l’amore va celebrato sempre, ogni volta che se ne ha l’occasione, così Mara Venier è finita in lacrime a Domenica quando il marito Nicola Carraro l’ha chiamata in diretta solo per dirle quanto la ama.

Foto@Kikapress

Mara Venier e quel telefono che squilla sempre

Per tutta la puntata la conduttrice ha riso sul fatto che il cellulare le squilla in continuazione anche quando è in diretta: e infatti è arrivata la telefonata di Claudia Mori, poi quella di Max Biaggi e infine quella del marito che l’ha fatta scogliere in lacrime.

Foto@Kikapress

La telefonata più dolce

“Siccome ti squilla sempre il telefono e siccome Umberto Tozzi ha appena cantato ‘Ti amo’, ti ho chiamato solo per dirti Ti amo“.

Foto@Kikapress

'È un momento particolare'

Imbarazzata e con gli occhi lucidi, Mara gli ha risposto: ‘Ti amo anche io, ti chiamo dopo’, poi ha voluto dare una parziale spiegazione al pubblico che gridava ‘Mara ti amiamo anche noi’. ‘È un momento particolare’ si è limitata a dire prima di riprendere l’intervista a Raf e Umberto Tozzi.

Foto@Kikapress

A cosa si riferiva Mara? Nicola Carraro lo svela su Instagram

Il marito di Mara Venier ha confessato su Instagram di aver chiamato la conduttrice per superare un momento di malinconia e dolore legato alla dipartita del cugino Angelo Rizzoli. Ecco cos’ha scritto negli ultimi due post del suo account

https://www.instagram.com/p/BuRR42ngPP4/

https://www.instagram.com/p/BuMuUAign93/

Foto@Kikapress