Domenica in, Benedetta Parodi fuori da Domenica in? Ecco perchè è stata tagliata dalla puntata dedicata a Sanremo
Se Domenica In è entrato tra le tendenze Twitter di ieri pomeriggio, un motivo ci sarà: nella puntata speciale trasmessa direttamente dal palco dell’Ariston, Cristina Parodi è stata circondata dagli artisti di Sanremo e da tanti opinionisti, ma di Benedetta Parodi neanche l’ombra.
Cristina Parodi a Domenica IN dall'Ariston
La conduzione in solitaria della maggiore delle due sorelle è iniziata intorno alle 14.00 per terminare alle 18.40: una diretta lunga a cui Benedetta non ha preso parte neanche per sbaglio.
È stata fatta fuori?
Benedetta Parodi, che fine ha fatto?
L’assenza dell’ex giornalista di Studio Aperto è stata notata da tantissimi spettatori e addetti ai lavori e suona come una vera e propria conferma del fatto che dai piani alti di Viale Mazzini le abbiano imposto una sorta di ritirata affidando interamente le sorti di Domenica In a Cristina Parodi.
Domenica In, le sorelle Parodi
Ma c’è di più… Nell’aria circolano voci su una lite tra le due co-conduttrici tanto che – ci avrete di certo fatto caso – al momento dei saluti finali, Cristina Parodi ha mandato un augurio di pronta guarigione a Claudio Lippi specificando che non è stato al suo fianco per una brutta influenza senza nominare sua sorella.
Domenica In tra le tendenze di Twitter
Twitter è stato a dir poco impietoso.
Davide Maggio tuona: “Ma Benedetta Parodi sta cucinando dietro le quinte per i cantanti ormai stanchi della settimana sanremese?! Porella. #DomenicaIn”
un altro utente fa notare: “Tutti a preoccuparsi dell’ordine di uscita dei cantanti mentre io aspetto che Benedetta Parodi salga sul palco dell’Ariston a fare una delle sue ricette”
e ancora leggiamo: “Ma se Cristina Parodi sta presentando sul palco, Benedetta dov’è? A cucinare dietro le quinte? #DomenicaIn”.
Benedetta Parodi e Fabio Caressa
Non è facile il periodo che sta attraversando Benedetta a causa degli ascolti poco esaltanti di Domenica In, tuttavia anche il marito Fabio Caressa ha fatto storcere il naso a qualcuno.
Il giornalista sportivo, infatti, è stato insultato da un anonimo in un fuori onda durante la telecronaca di Napoli-Lazio su Sky. Ad un certo punto del match, infatti, si è chiaramente sentito: “Questi pezzi di m***a di Sky”.
