Quantcast
Il Messaggero

Detto Fatto sospeso

Secondo quanto riporta Dagospia, la Rai avrebbe deciso la sospensione di Detto Fatto perché una delle persone che lavora al programma sarebbe risultata positiva al coronavirus.

LEGGI ANCHE: — Eleonora Brigliadori shock sul coronavirus: ‘Non è peggio di altre influenze… Anzi è molto meno letale’. Ecco il suo post completo

Foto: Kikapress

Positiva una truccatrice

“Nel pomeriggio di oggi si è scoperto che una truccatrice che lavora alla Rai di Via Mecenate a Milano è positiva al corona virus. Le registrazioni di Detto Fatto sono state interrotte e allo staff è stato impedito di uscire dal centro di produzione che molto probabilmente verrà chiuso per 14 giorni” si legge sul sito.

Foto: Kikapress

 

Bianca Guaccero era già assente

Nei giorni scorsi, però, Bianca Guaccero non si è presentata in studio e in molti si sono allarmati per le sue condizioni di salute.

Foto: Kikapress

 

Bianca scrive su Instagram

Così la conduttrice si è vista costretta a intervenire su Instagram per smentire le notizie su un suo presunto contagio.

Foto: Kikapress

 

Il post della conduttrice

“Visto che come prevedevo si sarebbe creato il caso e visto che all’ignoranza non c’è mai fine, ritorno a ripetervi che in circolo ci sono anche i comuni virus come la gastroenterite, che è quello che ho avuto io. Non ho il coronavirus, altrimenti lo avrei dichiarato apertamente. Per la tutela di tutti” ha scritto.

Foto: Kikapress

 

Eleonora Brigliadori shock sul coronavirus

Eleonora Brigliadori si scaglia contro il governo che ha disposto misure restrittive per contenere la diffusione del coronavirus. L’attrice, nota per le sue assurde battaglie contro la chemioterapia, scrive un lungo post su Facebook in cui annuncia che lei non rispetterà le disposizioni ufficiali e che uscirà quando vorrà.

Ecco le sue parole.

Foto: Kikapress

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2823058257782975&set=a.686291044793051&type=3&theater