Destino segnato per le sorelle Parodi? Ecco cosa accadrà dopo la puntata di Domenica In del 5 Novembre
La nuova Domenica in ha collezionato tre flop consecutivi e sembra proprio che il destino del programma sia già segnato. Ecco cosa accadrà dopo la puntata del 5 novembre alle sorelle Parodi
Sorelle Parodi a Domenica In
Occhi puntati sulle sorelle Parodi e i risultati auditel della puntata di Domenica In del 5 novembre. Perché? Il settimanale Gente lancia un’indiscrezione che gira più o meno dallo scorso lunedì quando la trasmissione domenicale ha toccato i minimi storici con un poco brillante 9% di share: c’è aria di chiusura?
Sorelle Parodi a Domenica In
Il flop di Domenica In è innegabile, lo sanno Cristina e Benedetta Parodi e ne sono ovviamente consapevoli i vertici di Viale Mazzini, i diretti competitor del programma e gli spettatori. Per questo la puntata di Domenica In del 5 novembre sarà fondamentale per prendere la giusta decisione e a meno che non ci sia una vera e propria svolta negli ascolti, le ipotesi di un sostanziale rimaneggiamento o addirittura della chiusura appaiono le più gettonate.
Benedetta Parodi su Instagram
Intanto Benedetta Parodi ha approfittato della festa di Halloween per andare a Gardaland e salutare i suoi fan vestita da streghetta, anche se non sono mancati i detrattori che l’hanno pesantemente accusata di non meritarsi Domenica In o di non essere in grado di condurre un programma così articolato.
Commenti su Benedetta Parodi a Domenica In
Tra i messaggi al veleno troviamo:
“Sei brava a far finta di niente!!!Complimenti!!!!” le scrive qualcuno sotto lo scatto, “Rimani a Gardaland anche domenica grazie” tuona qualcun altro e ancora leggiamo “Tu sei brava in cucina lascia perdere domenica in… non sei portata a condurre” oppure “La Rai valuta la CHIUSURA del.progamma….lo speriamo tutti”.
Benedetta Parodi a Domenica In
Ricordiamo che le due sorelle, come ha fatto sapere Dagospia, hanno l’esclusiva con la Rai per due anni, dunque qualora Domenica In venisse condotto da altri, loro dovrebbero essere ricollocate altrove e ciò rappresenterebbe di certo un’altra bella gatta da pelare per i piani alti della tv pubblica.
