'Tentata di lasciare Chi l'ha visto': Federica Sciarelli si racconta

-
'Tentata di lasciare Chi l'ha visto': Federica Sciarelli si racconta

Federica Sciarelli ha concesso un’intervista al quotidiano Libero, nella quale ha parlato anche del caso Denise Pipitone.

Se un giornale non vende copie, lo chiudono: la stessa regola vale per la tv. Tra l’altro più abbiamo spettatori e maggiore è la possibilità di ritrovare le persone. Raccontiamo casi dolorosi, ma l’accento non viene mai posto sulla rabbia bensì sulla solidarietà, il nostro programma è scritto insieme agli spettatori. Prenda il caso di Pipitone: è tutto merito di una nostra telespettatrice. Guardando noi e il canale russo, si è accorta della somiglianza tra le due donne e ci ha contattato“.

Credo che parte del clamore sia legato al comune desiderio di ascoltare finalmente buone notizie: ne abbiamo bisogno. Tutto questo dolore è il motivo per cui sarei tentata di lasciare il programma. Ormai ai miei occhi l’Italia è diventata un grande cimitero: dovunque vada, associo le città ai nostri casi. L’anno scorso sono stata lì lì per mollare tutto ma poi mi è stato chiesto di restare. Così ho fatto e probabilmente così farò a settembre. Inoltre amo questo programma“.

foto: Kikapress