Quantcast
Il Messaggero

Denise Pipitone: a Chi l'ha visto nuovi documenti sul caso

Nella puntata di Chi l’ha visto – che andrà in onda il 23 giugno in prima serata su Rai Tre – saranno mostrati alcuni nuovi documenti esclusivi sul caso Denise Pipitone. Ecco che cosa accadrà nella trasmissione di Federica Sciarelli.

foto: Kikapress

Chi l’ha visto: nuovi documenti esclusivi sul caso Denise Pipitone

Se da qualche mese c’è di nuovo hype intorno al caso della scomparsa di Denise Pipitone, lo dobbiamo anche al lavoro dei giornalisti d’inchiesta di Chi l’ha visto, che con il loro lavoro stanno facendo emergere di volta in volta nuovi dettagli sulla scomparsa della figlia di Piera Maggio.

foto: Kikapress

Nuovi documenti esclusivi sul caso Denise Pipitone

È per questo che, nella puntata del 23 giugno 2021 della trasmissione condotta da Federica Sciarelli, ci aspettiamo nuove importanti novità su tutta la vicenda, almeno stando a quanto dicono gli spot e i post promozionali.

Praticamente, nella prossima puntata di Chi l’ha visto si parlerà di nuovi documenti esclusivi sul caso Denise Pipitone (si parlerà inoltre di Saman Abbas e di Giuseppe Giordano, il cui corpo senza vita è stato ritrovato in un capannone abbandonato).

Non sappiamo ancora quali siano questi nuovi documenti sulla scomparsa di Denise Pipitone, ma possiamo immaginare in che direzione si vada.

foto: Kikapress

La pm Maria Angioni indagata dalla Procura di Marsala

Basti pensare che recentemente Maria Angioni – l’ex pm di Marsala che ha parlato di recente in tv di tentativi di depistaggio, connivenze e falle gravissime nell’inchiesta sulla scomparsa di Denise Pipitone – è stata indagata per false dichiarazioni al pubblico ministero dalla Procura di Marsala. A Chi l’ha visto si parlerà di questa vicenda e di tutto ciò che ha affermato?

Photo Credits: Kikapress

Maria Angioni reagisce così dopo essere stata indagata per false dichiarazioni sul caso Denise Pipitone

L’ex pm di Marsala, Maria Angioni, è stata indagata per false dichiarazioni sul caso Denise Pipitone.

Non sono sorpresa, ma sono molto seccata, mi aspettavo di ricevere l’avviso di garanzia. Tanto è vero che prima di riceverlo ho presentato un esposto contro i pm“, ha rivelato la stessa Angioni ad AdKronos.

“Quando ho parlato ho dato fastidio a qualcuno. Me lo aspettavo perfettamente. Quando la gente si chiedeva perché io non avessi parlato nei 17 anni prima. Perché è chiaro che una volta che ho parlato qualcuno si è infastidito e che ci sarebbe stata una reazione”.

foto: Kikapress