Quantcast
Il Messaggero

Daniele Bossari

Daniele Bossari stupisce i fan per una frase detta durante l’intervista rilasciata al sito gay.it. Dopo Popstars e Saranno Famosi, sembrerebbe che l’opinionista dell’Isola dei Famosi abbia cambiato idea sui talent show

Daniele Bossari

Sotto accusa non finisce certo il suo prossimo matrimonio con Filippa Lagerback, né le sue più recenti avventure televisive. È invece un’intervista rilasciata al sito gay.it a creargli qualche problemino…. Ma che cosa avrà detto di così terribile?

Daniele Bossari

Stavolta il buon Daniele se l’è presa con i talent show: proprio lui che è stato il volto di punta di Popstars e poi Superstar Tour, la trasmissione che lanciò il gruppo delle Lollilop, e di Saranno Famosi, prima edizione di Amici di Maria de Filippi. Da menzionare anche la conduzione della seconda edizione di Campioni – Il Sogno, che pure era una sorta di talent a sfondo calcistico.

Daniele Bossari

Quando infatti gli è stato chiesto se i reality show non siano delle fabbriche di illusioni, Bossari ha risposto così: “Penso che più che i reality, siano i talent delle potenziali fabbriche d’illusioni. Poi, sicuramente anche i reality potranno esserlo, ma tutto dipende da come uno vive quel tipo di esperienza. Personalmente non sono andato nella casa di Cinecittà per mettermi in mostra, quanto per mettermi davvero in discussione”.

Daniele Bossari

La sua sarà stata soltanto una provocazione oppure una vera e propria presa di posizione? Tutto è da vedere e, chissà, magari dopo la fine dell’Isola ce lo ritroveremo a prendere decisioni proprio sulla poltrona di un talent show…