Damiano David dei Maneskin e il tatuaggio blasfemo: scatta l'ira dei cattolici
Si sa che Damiano dei Maneskin ama le provocazioni e l’ultimo tatuaggio ha fatto molto parlare. Si tratta di un tatoo all’apparenza molto religioso ma blasfemo perché al posto del volto di Gesù c’è… Ecco le foto del tatuaggio e la polemica scattata sui social
I Maneskin
Che cosa sarebbero i Maneskin se non avessero una buona dose di faccia tosta? Il gruppo capitanato da Damiano David sta proseguendo la sua scalata al successo bruciando le tappe e guadagnandosi il rispetto di chi conta, ma non per questo i quattro stanno rinunciando alla loro natura di provocatori e trasgressivi.
Tatuaggio di Damiano dei Maneskin
Damiano David dei Maneskin ha spiazzato gran parte del popolo del web sfoggiando un nuovo tatuaggio sulla gamba apparentemente molto religioso solo che ha voluto il suo volto al posto di quello di Gesù, con tanto di corona di spine e sangue che scendeva dagli occhi… Neanche a dirlo, in men che non si dica è stato raggiunto da una valanga di tweet e commenti indignati.
Stories sul tatuaggio di Damiano dei Maneskin
Damiano David dei Maneskin è così corso ai ripari chiedendo ai detrattori di essere più liberi e sottolineando la sua buona fede.
“Non sono solito rispondere alle critiche ma oggi è d’obbligo – ha esordito il cantante in una stories su Instagram – Voglio solo specificare che il mio tatuaggio non intende offendere né mancare di rispetto a nessuno”.
“Non sento di dovere spiegazioni – ha continuato – ma state certi che mai diffonderò messaggi d’odio, tutt’altro. Detto questo se vorrete sapere qualcosa, basterà rivolgersi con educazione, come ho sempre fatto anche io con tutti voi”.
Poi l’appello finale: “Più libertà per tutti amici miei, vi amo sempre!”
tweet sul tatuaggio di Damiano dei Maneskin
A far da scudo agli attacchi, però, alcuni fan fedeli come chi ironizza “Io non riesco manco a guardarmi allo specchio senza essere schifata, poi c’è Damiano David che si tatua la sua faccia con le sembianze di gesu cristo. #damiano #damianodavid #maneskin” e chi punta il dito contro i voltagabbana: “Tutti che si credono fan numero uno e poi voltano le spalle PER UN TATUAGGIO MA TUTTO BENE? #DamianoDavid”
Damiano dei Maneskin alla Milan Fashion Week
Damiano e il resto dei Maneskin sono stati beccati alla Men Fashion Week di Milano, ospiti di Fendi, al fianco di star internazionali come Liam Payne e Jamie Campbell Bower. Lo scatto ha fatto il giro del web e mandato in estasi le fan del frontman del gruppo. I maneskin sono già disco d’oro e richiestissimi in tv, nel mondo della moda e per gli spot
