Quantcast
Il Messaggero

Cugini di Campagna, addio al lusso per Nick Luciani: lo storico frontman rivela la sua critica condizione economica

Già a Domenica Live, l’ex frontman dei Cugini di Campagna, Nick Luciani, aveva raccontato che da qualche tempo a questa parte non sta attraversando un periodo facile e che è stato costretto a rinunciare ad ogni comfort e cambiare radicalmente stile di vita.

Foto@Kikapress

Nick Luciani

Il riccioluto 48enne è entrato nella famosa band italiana nel 1994, poi alcuni dissapori con Ivano Michetti lo hanno convinto a lasciare il gruppo e intraprendere la carriera da solista con la speranza di cavalcare ancora l’onda del successo.

Foto@Kikapress

Nick Luciani

Onda che, invece, si è rivelata uno tsunami, come ha raccontato sulle pagine di Nuovo: “Io, mia moglie Vanessa e mia figlia Karen abbiamo dovuto rivedere il nostro stile di vita. Un tempo potevo concedermi vetture di lusso e spesso giravo con l’autista. Oggi, invece, ho dovuto riscoprire i mezzi pubblici e mi muovo perlopiù in autobus, in treno oppure in bicicletta”.

Foto@Kikapress

Cugini di Campagna

Il cantante si adatta a fare dei lavoretti in casa da muratore ed è diventato un perfetto uomo di casa: “Mi occupo io della spesa – ha fatto ancora sapere al magazine – Adesso vado al mercato o nei discount, dove riesco a trovare cibo a un prezzo molto più accessibile”.

Nick Luciani sa che “la vita agiata di un tempo è solo un ricordo”

Foto@Kikapress

Nick Luciani

Ma non demorde e lancia un appello a Carlo Conti: “Vorrei che mi invitasse a Tale e Quale Show”

Foto@Kikapress