Quantcast
Il Messaggero

Cristina Parodi e la frecciatina velenosa per Barbara D'Urso: cosa dichiara a TV Talk

Cristina Parodi a Tv Talk si toglie qualche sassolino dalla scarpa e durante l’intervista su Rai3 fa questa dichiarazione al veleno per Barbara D’Urso e la sua Domenica Live. Ecco cosa dice

Cristina e Benedetta Parodi a Domenica IN

Non ci va tanto per il sottile Cristina Parodi a Tv Talk nei confronti della rivale Barbara D’Urso con cui si scontra ogni domenica pomeriggio e la maggior parte delle settimane esce sconfitta. La conduttrice di Domenica In non si è sottratta ad alcune spinose questione che da mesi tengono banco sui social e tra gli addetti ai lavori, in primi gli ascolti e in secondo luogo il ruolo della sorella Benedetta.

Sorelle Parodi contro Barbara D'Urso

Alla domanda: “Cosa servirebbe per contrastare Barbara D’Urso?”, la Parodi ha chiarito un punto fondamentale.

La frecciatina di Cristina Parodi a Tv Talk su Domenica Live: “Non si può paragonare…”

“Puntare su prodotto, qualità, contenuti. Ed è quello che noi facciamo. La cosa che vorrei che si notasse è che davvero facciamo due programmi molto diversi: e non si può paragonare da una parte l’immagine della donna con il seno più grande del mondo e dall’altra parte noi che intervistiamo Piero Angela”.

Cristina Parodi

“E’ giusto così – ha aggiunto Cristina Parodi a Tv Talk – sono due televisioni ed è giusto che il pubblico scelga ciò che preferisce. Ma il pomeriggio della domenica che mi avevano affidato era quello di fare un programma di contenuti di qualità, di intrattenimento”.

Cristina Parodi

Sul palese ridimensionamento di Benedetta Parodi che dalla co-conduzione iniziale è passata a un ruolo ben più esiguo, la sorella ha tentato di spazzare via le voci su una loro presunta lite e rassicurare tutti

Cristina e Bendetta Parodi

“Mi dispiace moltissimo perché ci tenevamo, perché era un nostro sogno da tempo e sono convinta che avrebbe avuto senso continuare. Ma la tv di oggi macina tutto molto velocemente e non c’è tempo per mettere a punto le cose. Benedetta non è un volto Rai 1, ha una storia tv importante ma su altre reti, per cui aveva solo bisogno di tempo in più per diventare volto abituale per quel pubblico. Abbiamo quindi deciso altro trattamento in cui comunque lei si trova molto bene”.