Quantcast
Il Messaggero

Raffaello Tonon e Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio, capitano del Gf Vip, vince una cena con Carmen Russo, Corinne Clèry e Raffaello Tonon. Durante la serata, Malgioglio nel brindare a questa cena particolare fa un’affermazione che lascia di stucco gli spettatori. Ha fatto un coming out su Raffaello Tonon? Ecco cosa ha detto

Tweet sul brindisi di Malgioglio a Tonon

Nel corso del reality, il cantautore ha vinto una cena insieme a Carmen Russo, Corinne Clèry e Raffaello Tonon. Durante questa eccentrica serata, il buon Malgioglio ha voluto brindare alla sua compagnia, lasciando di stucco i telespettatori

Tweet sul brindisi di Malgioglio a Tonon

Col bicchiere in mano, Cristiano si è rivolto a Carmen e a Corinne, facendo “un brindisi a voi che siete vere donne” e poi, rivolgendosi a se stesso e a Raffaello Tonon ha affermato “e a noi che siamo ragazze così così”.

Tweet sul brindisi di Malgioglio a Tonon

Soltanto un’ironica battuta o la dichiarazione nemmeno troppo velata che anche Tonon è gay?

Tweet sul brindisi di Malgioglio a Tonon

Mentre il popolo del web si interroga sul dubbio insinuato da Malgioglio, spunta fuori qualcosa in più. È la sua ex fidanzata, Rossana Feola, che è intervenuta a Pomeriggio Cinque e ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Spy.

Raffaello Tonon e la sua ex fidanzata su Spy

La loro storia sarebbe finita un anno fa, ma non certo per colpa dell’omosessualità di Tonon: “Raffaello gay? Ma le pare che ci sarei stata insieme per sette anni?”.