Mia Ceran
E’ bastata una foto pubblicata sul profilo Instagram per allarmare i fan. Cosa ha fatto Mia Ceran e quando tornerà a Quelli che il calcio?
Mia Ceran a Quelli che il calcio
A far prendere uno spavento ai fan è stata lei stessa. Con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram personale ha fatto infatti subito scattare un campanello d’allarme. Ma cosa le è accaduto? Si tratterà forse di qualcosa di grave?
Mia Ceran con le stampelle
Da qualche giorno, la Ceran ha pubblicato alcune foto che la ritraggono in stampelle, non senza rinunciare ad una certa dose di autoironia. Nella prima immagine del genere ha difatti scritto sardonicamente: “Ripartire di slancio”.
Il post di Mia Ceran dopo l'incidente
“‘I have a broken toe, not a broken spirit’ (Ho un dito rotto, non uno spirito rotto) – ha scritto come caption di uno scatto decisamente acrobatico – Quando parte il pezzone alla radio e ti vien voglia di ballare nonostante le stampelle”.
Mia Ceran a Quelli che il calcio con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu
Nella puntata di domenica 21 gennaio, con ogni probabilità la vedremo di nuovo accanto a Luca e Paolo. Dopo il lungo stop natalizio e l’ultima settimana di stop al campionato, Mia sarà sicuramente in campo nonostante l’infortunio.
