Giulia de Lellis dopo aver sentito il grido dei fan
‘Giulia, stanno facendo un complotto contro i giovani’, le urla al di fuori della casa del GF VIP arrivano fino all’orecchio di Giulia De Lellis… Ma di quale complotto si parla? I fan della ragazza indignati sul web si scagliano contro Malgioglio, Corinne Clèry e Carmen Russo. Ecco cosa hanno pensato di fare contro Giulia De Lellis
Corinne Cléry che parla di Giulia De Lellis
Nella casa del GF Vip sono i concorrenti più anziani a ordire una trama complessa nei confronti della giovane Giulia De Lellis, a quanto pare diretti dalla regia della nuova entrata Corinne Clèry.
Commento di Instagram in favore di Giulia de Lellis
Corinne Clery, aiutata da Cristiano Malgioglio e Carmen Russo, starebbe aizzando gli altri coinquilini contro la De Lellis, al fine di isolarla e mandarla fuori dalla casa più spiata d’Italia.
Tweet a supporto di Giulia de Lellis
Una “ingiustizia” alla quale i fan di Giulia hanno quindi cercato di rimediare, informando la propria beniamina.
Giulia de Lellis mentre ascolta il messaggio dei fan
“Giulia, ci manchi. I giovani sono tutti con te”, le hanno gridato, ottenendo in risposta un urlo di ringraziamento: “Grazie! Vi amoooo”.
Un post di Instagram in favore di Giulia de Lellis
In un dialogo ormai diventato quasi virale, Corinne dice chiaramente a Malgioglio che “Giulia è di un’ignoranza. Più ci scagliamo contro di lei, più abbiamo chance noi…”
Cristiano Malgioglio contro Giulia de Lellis
Cristiano Malgioglio ha parlato con malizia: “Tanto loro non faranno mai la nostra carriera. Pensano solo alle sopracciglia, ai fan… Ma quali fan? Noi conosciamo i fan, quelli veri!”
