Mercedesz Henger a Pomeriggio 5 svela un complotto ai danni di Eva Henger
Mercedesz a Pomeriggio 5, il giorno dopo la puntata di esordio del reality, ha affermato che il dj Filippo Nardi ha avuto un alterco con Massimiliano Caroletti, attuale marito dell’ex pornostar ungherese. Questa lite, secondo la figlia, ha avuto come conseguenza la nomination all’Isola dei Famosi di Eva Henger.
Il racconto della lite di Mercedesz Henger all'aeroporto
“I primi complotti vengono decisi prima della partenza per l’isola” ha tuonato dal salotto pomeridiano di Barbara D’Urso la figlia della Henger. Inoltre, l’ex concorrente del Grande Fratello avrebbe addirittura giurato vendetta dopo il battibecco e alla prima occasione ha messo a segno il diabolico disegno con la complicità del bel Francesco Monte.
https://www.instagram.com/p/BeTUAWtA6Wg/?taken-by=mjmemi
Un altro retroscena durante la puntata de L'Isola dei Famosi
A destare qualche sospetto sulla lealtà di Nardi e Monte, un altro retroscena della prima puntata su cui è sempre Mercedesz a puntare la lente di ingrandimento. Nel corso della nomination, Nardi aveva scritto il nome della Eva ma poi ci ha ripensato, lo ha cancellato e quando è toccato a lui indicare il compagno d’avventura da mandare al televoto, la lavagnetta indicava il nome di Marco Ferri.
“Perché ha fatto questo? Era tutto organizzato” ha sbottato la figlia di Eva dalla D’Urso.
