Gruppo di partecipanti al GF Vip 2017
Compensi stellari al Grande Fratello Vip 2017: cifre astronomiche per i veri VIP della casa più spiata d’Italia. Si parte dai 250 mila euro fino ad arrivare a 5 mila euro a puntata: ecco quanto hanno guadagnato i VIP del Grande Fratello
Corinne Clèry e Serena Grandi
Tra i più “poveri” c’è Marco Predolin, insieme a Gianluca Impastato e Carla Cruz. Cifre più alte quelle invece guadagnate dalle signore entrate a programma in corso: Carmen Russo e Corinne Cléry. La prima si sarebbe fermata sulla soglia dei 10 mila euro a settimana, mentre l’attrice francese avrebbe raggiunto addirittura i 15 mila.
Aida Yespica e Daniele Bossari
Se continuiamo a scalare la classifica troviamo una folta zona di VIP che ronzano intorno ai 10 mila euro. È questa la cifra standard intascata sia da “new entry” del mondo televisivo come Giulia De Lellis che da personaggi di lungo corso come Daniele Bossari e Aida Yespica.
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
E i Rodriguez? Per Cecilia si parla di circa 12-15 mila euro a puntata, che ha portato ad un totale di 150 mila euro. Jeremias ha volato invece su cifre decisamente più basse, come pure Ignazio Moser, fermo a “soli” 5 mila euro a puntata.
Cristiano Malgioglio
Appaiate in una cifra lorda compresa tra i 200 mila e i 250 mila euro ci sono Serena Grandi, Simona Izzo, ma il vero Paperone è Cristiano Malgioglio. È proprio il paroliere, con un totale di 250mila euro lodi, a raccogliere il cachet più ricco della stagione.
