Quantcast
Il Messaggero

Clementino come sta dopo l’intervento? Il messaggio ai fan

Clementino è stato costretto ad un piccolo stop in ospedale a causa di una operazione che ha subito e che ha avuto esito positivo: il rapper sta bene e infatti, non appena si è ripreso dall’intervento, ha voluto rassicurare i fan sui suoi canali social.

Clementino come sta dopo l’intervento? Il messaggio ai fan

Tutt appost” ha scritto su Facebook, ringraziando quanti gli hanno dimostrato solidarietà e vicinanza alleviando il suo dolore.

“Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino.

A tutti gli amici che mi hanno videochiamato, messaggiato, a chi mi ha mandato dei fiori

Grazie Dott Domenico Marra, Dott Pasquale Scafuri, e tutto lo staff medico e paramedico della Clinica Malzoni Avellino ”

Clementino come sta dopo l’intervento? Il messaggio ai fan

Prima di salutare i fan, Clementino ci ha tenuto a ricordare l’appuntamento su Rai 2 con STEP: “Intanto vi aspetto alle 21 su Rai2 per “Stasera tutto è possibile””.

Clementino come sta dopo l’intervento? Il messaggio ai fan

La puntata del 23 febbraio dello show condotto da Stefano De Martino ha visto Clementino protagonista assoluto tanto che molti spettatori lo hanno già proposto come ospite fisso.

Stasera tutto è possibile, Clementino nuova star del programma: 'non lo conoscevo così'

Gli spettatori sono impazziti sui social nel commentare le performance di showman di Clementino

“Raga io qui ci vedo del potenziale propongo Clementino come ospite abituale” ha scritto qualcuno. “Clementino in formissima a Stasera tutto è possibile” e ancora “Non lo conoscevo così”…

Insomma l’artista ha dimostrato di essere, se ancora qualcuno aveva dubbi, un vero animale da palcoscenico.

È diventato la star di Stasera tutto è possibile, lo rivedremo nelle prossime puntate?

Maria De Filippi chiama De Martino prima della puntata: il video della 'strana' telefonata

Maria De Filippi ha chiamato Stefano De Martino poco prima della puntata di Stasera tutto è possibile chiedendo quando andasse in onda il programma.

Il conduttore, che è stato ospite di Queen Mary nell’ultima puntata di C’è posta per te, le ha confermato che la sera del 23 febbraio ci sarebbe stato STEP. La regina di Mediaset gli ha però chiesto altre delucidazioni: “Quindi non lunedì?” “L’altra volta c’è stato un piccolo inconveniente” ha chiosato l’ex ballerino riferendosi al cambio di palinsesto della settimana scorsa.