Claudio Lippi a Domenica In
Ennesimo flop per Domenica in condotto dalle sorelle Parodi. La prima vittima sacrificale del fallimento degli ascolti del programma domenicale di Raiuno è stato Claudio Lippi che durante la diretta non ha esitato a fare il gesto dell’ombrello lasciando sbigottite Cristina e Benedetta Parodi. E’ guerra tra Lippi e le sorelle Parodi?
Claudio Lippi a Domenica In
Non arriva l’attesa nuova veste per il siparietto di Claudio Lippi, per il quale era prevista una versione NIP, aperta alle persone comuni. La scelta è stata molto più radicale e nell’ultima puntata il momento dello storico conduttore televisivo è saltato del tutto con un taglio netto.
Il gesto dell'ombrello di Claudio Lippi
All’interno di una gag comica con un finto Carlo Conti, Lippi ha fatto il gesto dell’ombrello, visibilmente stizzito. Il conduttore aveva già passato l’intero pomeriggio in disparte, mantenendo sempre il broncio e un’espressione mesta.
Tweet in favore di Claudio Lippi
Che sia stato una voluta ripicca o soltanto una casualità non lo sappiamo, ma quest’azione ha lasciato di stucco Cristina e Benedetta, che lo hanno invitato all’ordine, redarguendolo altezzosamente prima di lanciare la pubblicità.
Tweet in favore di Claudio Lippi
Ci sarà qualcosa che non va nel rapporto professionale tra Claudio Lippi, Benedetta e Cristina Parodi? Oppure quello dell’ombrello sarà stato solo un gesto di liberazione dopo essersi sentito bistrattato?
