Quantcast
Il Messaggero

Baywatch

Flop di critica e pubblico per la trasposizione della fortunata serie anni ’90: nel cast Dwayne Johnson, Zac Efron e Alexandra Daddario.

Emoji accendi le emozioni

Il film d’animazione di Anthony Leondis non ha ottenuto il successo sperato al cinema

50 sfumature di nero

Il sequel di 5 sfumature di grigio non è stato altrettanto fortunato: ha attirato in sala molti meno spettatori e la critica lo ha maltrattato

King Arthur

Il film aveva tutte le carte in regola per sfondare, dal regista (Guy Richie, lo stesso del celebre Sherlock Holmes con Robert Downey Junior) al cast, con Charlie Hunnam e Jude Law protagonisti: la stessa Warner ci aveva puntato, tanto da aver annunciato altri sei film su Re Artù dopo questo. L’insuccesso al botteghino di King Arthur ha però cancellato ogni progetto.

Ben Affleck

Un insuccesso personale quello di Ben Affleck con La legge della notte, scritto, diretto e interpretato da lui: il film non è riuscito neanche a pareggiare le spese di produzione.

Insospettabili sospetti

Se volevamo conferma del fatto che non basta un grande cast per ottenere un grande successo, basta guardare Insospettabili sospetti (brutta traduzione dell’originale Going in style): Morgan Freeman, Michael Caine e Matt Dillon non sono bastati a salvare la pellicola dal flop.